Festa Parma Club Millenium-BancaIntesa-Verdi-Numero10 – LE FOTO DELLA SERATA

Questa sera al Circolo Arci Dipendenti Sanità di Parma si è svolta la festa dei Parma Club Millenium, Banca Intesa, Verdi e Numero 10. La sala gremita ha accolto alcuni ospiti d’eccezione: Donadoni, Melli, Galloppa, Cerri, Mauri e Amauri hanno infatti partecipato alla serata, prima prestandosi per le foto di rito, poi rendendosi disponibili per scambiare qualche parola con i tifosi che si sono avvicinati al loro tavolo. A fine serata, dopo che Josè Mauri ci ha concesso una simpatica intervista, i crociati hanno ricevuto un premio speciale, consegnatogli tra gli applausi dei soci dei quattro Parma Club che celebravano la propria festa.

Il più acclamato, senza dubbio, è stato mister Donadoni, accolto da un’ovazione e dal coro “Donadoni portaci in Europa. Anche Amauri e Cerri hanno raccolto la loro buona dose di applausi, come del resto Cerri e Galloppa. E proprio il centrocampista romano, durante la cena, si è distinto per la sua disponibilità e per la sua simpatia, un po’ per il suo carattere e un po’, crediamo noi, per la felicità ritrovata in vista del ritorno dal primo minuto in una gara ufficiale (domani sarà in campo con la Primavera). Nessuno comunque si è sottratto all’affetto dei presenti; i giocatori, Donadoni e Melli si sono concessi solo qualche breve pausa per assaggiare i piatti tipicamente parmigiani che sono stati serviti in tavola: torta fritta, salumi, tortelli, cappelletti, polenta e brasato. Da leccarsi i baffi, direbbe Mattia “Garibaldi” Cassani.

Ecco alcune foto che ParmaFanzine.it ha scattato durante la serata:

parmaclubfesta12 parmaclubfesta11 parmaclubfesta10 parmaclubfesta9 parmaclubfesta8 parmaclubfesta7 parmaclubfesta6 parmaclubfesta5 parmaclubfesta4 parmaclubfesta3 parmaclubfesta2 parmaclubfesta1 maurifestaparmaclub