“FEBBRE A 99” – Cassano: “Voglio mettere Prandelli tremendamente in difficoltà, e fare un grande campionato”

Durante il programma “Speciale Calciomercato” di Italia 1, è andata in onda un’intervista esclusiva realizzata da Pierluigi Pardo ad Antonio Cassano, subito dopo le sue visite mediche al Centro Sportivo di Collecchio.

Ecco le sue parole:

IMG_2247 5copiaIo voglio mettere Prandelli tremendamente in difficoltà e fare un grande campionato. Per il Parma, per la gente che ha fiducia in me e ha fatto degli sforzi importanti, come Ghirardi e Leonardi. E poi tentare di andare al Mondiale, se andrà così sarò super felice, perchè sarebbe il mio primo Mondiale. Se no me ne andrò in vacanza.”

L’idea è di fare molto bene come ho fatto alla Sampdoria, e di avere risultati ottimi. L’Inter io la posso solo ringraziare, da Moratti a Branca o Ausilio, chi ci “ha messo il carico” è stato Mazzarri, che prima che arrivasse mi diceva che ero il suo punto fermo, e poi dopo la firma “ha messo il carico” per farmi andare via. Però  non è un problema, io non voglio rimanere con gente che non mi ama, vado solo nei posti dove sono amato al 100%

Donadoni mi ha dato molta fiducia, sia all’Europeo e sopratutto adesso. E’ giusto ripagarlo.”

“Se dovessi dare un voto alla mia carriera? A Bari un 10, a Roma un 7, a Madrid un 2, a Genova un 10, al Milan un 4, all’Inter un 8, e al Parma, beh, devo ancora devo iniziare…”