EX – PELLE’ PRE-CONVOCATO IN NAZIONALE

Come ben sapete siamo sempre molto attenti alle notizie che riguardano alcuni ex giocatori del Parma, come ad esempio Graziano “BomberDiPetto” (o “BelliCapelli“) Pellè. Ebbene, sembra che siano arrivate notizie importantissime in seguito ai vari avvicendamenti che ci sono stati nella Nazionale azzurra, con la nomina di Tavecchio e soprattutto con l’arrivo in panchina di Antonio Conte.

pellenazionaleL’ex tecnico della Juventus, infatti, avrebbe già effettuato delle prime pre-convocazioni: secondo quanto riportato dall’Ansa nella lista ci sono i nomi di Giaccherini, Immobile, Thiago Motta, Verratti, Sirigu, Criscito, Donati, Borini ed appunto Pellè, tutti giocatori che militano all’estero e che hanno ricevuto una sorta di preavviso.

Per Pellè sarebbe la prima convocazione nella Nazionale maggiore, dopo che in passato aveva racimolato qualche presenza con l’U20, l’U21 e la selezione Olimpica. A noi però resta un forte dubbio: non è che Conte lo abbia convocato per cercare di copiare la sua fantastica pettinatura, che ormai in Olanda ha spopolato?

Vedremo nei prossimi giorni…

(La foto di Pellè con la maglia azzurra è del sito calcio.fanpage.it)