EX – ASPRILLA LANCIA LA SUA LINEA DI CONDOM: NASCE IL “PRESERVATINO”

preservatinoAsprilla è un genio. Lo è stato dentro il campo, lo è ancora fuori. Certo, il suo genio è spesso stato condito con una buona dose di sregolatezza, ma poi quando lo guardi sorridere come fai a non perdonarlo? L’ultima trovata dell’ex attaccante colombiano, però, è destinata a far parlare di sè: Tino ha infatti deciso di lanciare la propria linea di condom, che prende appunto il suo nome.

Condones Tino“, in spagnolo, ma la traduzione italiana diventa facile ed immediata: il PreservaTino. “Saranno preservativi con vari gusti. E’ un’idea che è nata con alcuni amici di Medellin, ed ho pensato che fosse positivo contribuire. Il nostro obiettivo principale è quello di appoggiare la campagna di prevenzione contro l’Aids” ha annunciato il colombiano.

Tra i vari sapori ci sarà anche la Guava, un frutto tipico delle zone subtropicali: “Mi è sempre piaciuta la guava – ha detto Tino – perchè da bambino c’era una pianta di quel frutto proprio nel giardino di casa mia“. I “PreservaTini” verranno prodotti in Cina, anche se non c’è ancora una data ufficiale di lancio.

Di ufficiale c’è un altra cosa, che potrebbe però spaventare futuri acquirenti: Li produrrò basandomi sulle mie misure ha infatti annunciato il colombiano. Comprateli, se ve la sentite…