ESCLUSIVA PFZ.IT – ZAZZARONI “VEDEVO MALE IL PARMA, ORA VI SPIEGO IL PERCHE’…”

Ivan-Zazzaroni13 settembre 2013: Tuttomercatoweb.com riporta le seguenti parole attribuite ad Ivan Zazzaroni: “Chi rischia di scendere in B? Ovviamente tutti dicono Livorno e Sassuolo, anche se sarebbe divertente se queste due squadre mantenessero la categoria e smentissero le previsioni. Onestamente io vedo male il Parma, un giorno vi spiegherò per quale motivo. Hanno fatto un po’ di errori quest’anno…“.

Com’era prevedibile, tutti i tifosi del Parma si sono legati al dito queste parole, attribuite al noto opinionista sportivo. Ora che il Parma (Licenza Uefa permettendo) ha raggiunto la qualificazione all’Europa League, tutti sono corsi a chiedere via Twitter a Zazzaroni che spieghi finalmente quel famoso “perchè.

Noi, grazie alla sua disponibilità, siamo riusciti a chiederglielo personalmente, in un’intervista che potete ascoltare direttamente qui sotto. Un’unica postilla: siamo riusciti a fargli dire, simpaticamente, che vede male il Parma per quanto riguarda il discorso della Licenza Uefa, quindi state tranquilli: visti i precedenti siamo a cavallo!

Ecco l’intervento audio di Ivan Zazzaroni ai microfoni di ParmaFanzine.it: