ESCLUSIVA: L’ASSIST DI POZZANGHERA PER IL GOL DI PAROLO

In molti, ancora oggi, ci chiedono notizie di Pozzanghera. Alcuni tifosi ancora non hanno capito l’importanza di questo giocatore, altri invece pensano che si tratti del nomignolo che abbiamo scelto per Marco Parolo. Niente di tutto questo, cari lettori. Pozzanghera esiste, esiste davvero. Solo ParmaFanzine.it, evidentemente, grazie anche all’aiuto di un lettore davvero speciale ha scoperto una cosa incredibile: l’assist per il gol di Parolo, ieri pomeriggio, è arrivato proprio grazie ad un tocco di fino di Pozzanghera, che ha dimostrato tutta la sua classe, oltre a confermare una volta di più lo splendido feeling con il centrocampista crociato.

Il cross rasoterra di Biabiany, infatti, è stato sfiorato da Pozzanghera, che con un tocco ha servito perfettamente Parolo ingannando i difensori neroverdi.

Non ci credete? Ecco la prova! Se fate attenzione vedrete il tocco netto di Pozzanghera proprio sotto gli occhi di Paolo Cannavaro che non ha potuto far altro che osservare tutta la classe del campione crociato.

assistpozzanghera

Lo schema tra Parolo e Pozzanghera, è importante sottolinearlo, è ormai un meccanismo che funziona da tempo. Basti pensare ad un altro gol segnato sempre dalla “Premiata Ditta” Parolo-Pozzanghera: contro la Roma, l’anno scorso, i due hanno messo in pratica un fantastico “dai e vai” da manuale del calcio. Vedere per credere…

assistpozzanghera2