ENERGY T.I. GROUP DA OGGI E’ UFFICIALMENTE SECOND SPONSOR SULLA CROCIATA

Era un accordo già preso da tempo, ovvero da quando Energy T.I. Group e Parma Fc, seduti allo stesso tavolo, hanno firmato quegli accordi che hanno portato la società energetica a diventare partner commerciale della società crociata, oltre che parte integrante del capitale sociale con un pacchetto azionario pari al 10%. Da oggi però è ufficiale: Energy T.I Group sostituisce Navigare come Second Sponsor sulle maglie del Parma, anche se i tifosi dovranno attendere la prima uscita della squadra di Donadoni per vederlo con i propri occhi.

energytigroupemagliaSono felice – ha commentato Ghirardi al sito ufficiale del Parma che sia stato intrapreso un rapporti di collaborazione così proficuo con una realtà in forte crescita e con già all’attivo prestigiose partnership sportive. Ringrazio i vertici di Energy T.I. Group, con cui ci sono state fin da subito grande sintonia e reciproca stima. Sono fiero del fatto che l’azienda abbia deciso di essere  anche second sponsor di maglia nella prossima stagione. E’ un’ulteriore dimostrazione di attaccamento al Parma Calcio che testimonia ancora di più il legame positivo che si è instaurato”.

Anche Roberto Giuli, Ad di Energy T.I Group che i tifosi crociati hanno imparato a conoscere grazie alla sua presenza nella conferenza stampa durante la quale è stato presentato l’accordo tra le due società, ha espresso la sua felicità: Oggi il mondo ci insegna che gli spazi economici si sono allargati. In tutti i settoririporta sempre il sito ufficiale crociato –  come anche nel nostro, il ”fare sistema”, il ”fare rete”, alla lunga portano dei vantaggi competitivi estremamente importanti. Pensiamo sia una caratteristica vincente per un’azienda creare un rapporto di simbiosi con il territorio o la comunità che si intende sostenere. Con questa filosofia patrociniamo, sponsorizziamo, siamo presenti. Il Parma Fc rappresenta il cuore pulsante della città di Parma, è l’immagine viva dello sport nel significato più nobile della parola. Coinvolgente ed entusiasmante, sensibile alle esigenze e alle evoluzioni del territorio, solida e leale verso i propri tifosi, protesa verso un  futuro di successi”.

(La foto della maglia crociata con il logo Energy T.I. Group è un fotomontaggio realizzato da ParmaFanzine.it. Non sappiamo se effettivamente verrà utilizzato quello stesso logo oppure una versione diversa dello stesso)