Donadoni smorza le voci, e annuncia per l’ennesima volta: “Resto al Parma, ho altri due anni di contratto ed ho già pianificato la prossima stagione con i crociati”

Ormai non sa più in che lingua dirlo, Roberto Donadoni. Da un paio di mesi lo sta ribadendo in tutte le salse, ed è incredibile che nonostante questo non sia ancora riuscito a smorzare le voci che riguardano il suo futuro. Attraverso il sito ufficiale, fcparma.com, l’allenatore crociato ancora una volta ha annunciato la volontà di rimanere a Parma, sperando che questo serva finalmente a “tappare la bocca” ai vari media che lo vorrebbero su una qualsiasi panchina, a parte quella del Parma.
Ecco le sue parole, riportate in un comunicato:

Schermata 2013-06-02 alle 14.58.40Ribadisco ancora una volta a scanso di equivoci che resto al Parma. Qui mi trovo bene, c’e’ piena sintonia con il Presidente Ghirardi e con Leonardi e ho un contratto per altri due anni. Visto le voci che continuano a circolare, ci tengo a dire questo ancora una volta pubblicamente, per rispetto del club, della squadra e di tutti i tifosi. Siamo a giugno, ho già pianificato la prossima stagione con il Parma. Una società che considero di assoluto livello e che non avrei dunque motivo di lasciare”.

Speriamo che questa ennesima conferma finalmente metta a tacere tutte le voci che riguardano il mister crociato.