Donadoni sul Pesce Iaquinta: “Pensavo avessimo preso Messi…”

iaquintaLa notizia si è diffusa a macchia d’olio: “Il Parma ha ingaggiato lo svincolato Iaquinta”. Il web è impazzito, e se molti non sono abboccati (“E’ un pesce d’aprile, dai!“), altri invece hanno creduto allo scherzo organizzato questa mattina da ParmaFanzine.it per celebrare l’1 di aprile. La notizia è corsa così tanto nella rete che abbiamo deciso di correre ai ripari con una contro-vignetta per dissipare i dubbi, in cui si vede Marchionni con un pesce probabilmente più grande di lui (la foto è vera ed è tratta dal sito pescareonline.it).

Il pescione d’aprile organizzato da ParmaFanzine.it è stato l’oggetto di un articolo di SportLive.it, che ha riportato lo scherzo apprezzando il tentativo (riuscito oltre le aspettative), ma soprattutto è stato anche l’argomento di una domanda rivolta a Donadoni, oggi, in conferenza stampa. Gabriele Majo di StadioTardini.it ha infatti incalzato il tecnico dicendo: “Adesso avete preso Iaquinta e avete un certo affollamento in attacco…“. Il tecnico risponde: “Ah sì? Lo so adesso, mi fa piacere. Pensavo Messi, però… Se devo scegliere… Vedremo poi in camera di consiglio cosa ci permetteranno di fare…” Il tecnico ha anche ricordato che l’1 aprile è il compleanno di Arrigo Sacchi, al quale la Redazione di ParmaFanzine rivolge i più sentiti auguri. No, stavolta non è un pesce d’aprile…

Ecco nel video di Parma Channel la conferenza di Donadoni. A partire dal 07:58 il momento della domanda rivolta al tecnico sul fantomatico acquisto di Iaquinta.