Donadoni: “Mi auguro che finisca in fretta questo “Mercato della Frutta”…”

Ieri sera si è svolta la festa dei Parma Club Millenium, Verdi, Numero 10 e Banca Intesa (clicca qui per vedere le foto e leggere il resoconto della serata). Dopo la cena che ha visto giocatori (Cerri, Mauri, Galloppa ed Amauri), il tecnico Donadoni e Sandro Melli sedersi al fianco dei numerosi tifosi presenti, per poi ritirare, a fine serata, un premio speciale.

parmaclubfesta11Roberto Donadoni è stato sicuramente il più acclamato, come si può vedere nel video che abbiamo realizzato. Accolto con il coro “Donadoni portaci in Europa“, il tecnico ha ringraziato tutti i presenti e ha parlato del momento della squadra.

Ecco la trascrizione delle sue parole alla consegna del suo premio, che potete anche vedere grazie al video che pubblichiamo in basso:

“Grazie a tutti. Vi ringrazio prima di tutto per l’ospitalità: questa è una cosa estremamente importante ed è una cosa che ci fa sentire più vicini a voi, e voi più vicini a noi. Questo credo che sia veramente qualcosa di unico. E’ chiaro che adesso le cose stanno andando benissimo, e ci auguriamo tutti che continuino ad andare in questo modo. Sappiamo che non sarà facile, però ce la metteremo tutta e con il vostro aiuto e con il vostro supporto certamente cercheremo di centrare ancora obiettivi importanti che abbiamo davanti. C’è un lungo percorso da fare, ci sarà da fare tanta fatica, però mi auguro che finisca in fretta questo “mercato della frutta”, e si torni al calcio giocato e basta. Chiaramente anche questo periodo fa parte del gioco e rientra nella logica delle cose, però indubbiamente un po’ distrae. A noi non ci ha distratto molto perchè comunque i risultati ci hanno detto bene, però è comunque una cosa un po’ fastidiosa, che finisce questa settimana, e ci auguriamo di continuare assieme a voi questo cammino meraviglioso. Grazie ancora.”