DONADONI, LUCARELLI, MIRANTE E GOBBI IN PROCURA

lucarelli-tribunaleIl loro arrivo ad un orario insolito ha richiamato la nostra attenzione: Alessandro Lucarelli ha varcato i cancelli di Collecchio alle 10:53, Massimo Gobbi alle 11:20. Con l’allenamento fissato per le 11, il resto della squadra era entrata nel Centro Sportivo alla spicciolata tra le 9:30 e le 10:30. Il motivo del ritardo sarebbe da imputare alla visita che questa mattina Capitano e Vice-Capitano, assieme al tecnico Donadoni, hanno fatto alla Procura della Repubblica di Parma. Il tecnico è stato il primo ad uscire per recarsi a Collecchio, ed ha scelto una porta secondaria come ha fatto poco dopo Lucarelli. Gobbi invece è uscito per ultimo dall’ingresso principale.

La loro presenza in Procura è legata all’indagine in corso su ciò che è accaduto al Parma negli ultimi mesi. I tre infatti sono stati ascoltati come persone informate dei fatti dal Pm Dal Monte. E nel frattempo gli ufficiali giudiziari si sono recati al Tardini per il pignoramento di altro mobilio, come riportato da Sky.

AGGIORNAMENTO: C’era anche Antonio Mirante in Procura, come ci ha confermato lui stesso alle 12:17 al suo arrivo a Collecchio.