DOMENICA TIFOSI E PARMA CALCIO 1913 MARCERANNO ASSIEME FINO AL TARDINI

Ricordate la marcia per la salvezza del 6 marzo 2005, quando i tifosi accompagnarono la squadra a piedi dal Barilla Center fino allo Stadio Tardini prima di Parma-Cagliari? Domenica prossima, in vista della prima gara casalinga contro il Villafranca Veronese, si terrà un corteo praticamente identico, sia per il tragitto che per il fatto che in mezzo ai tifosi ci saranno giocatori e dirigenti del Parma. L’unica differenza è che in questo caso non si marcerà per la salvezza, bensì per dimostrare a tutti l’orgoglio e l’unione di una realtà come quella crociata, che dalle ceneri rinasce compatta, con voglia, amore e passione.

Ecco il comunicato dei Boys:

volantino_corteo3Domenica 13 ci sarà la prima sfida casalinga di questo difficile campionato di serie D. La squadra è pronta e lo ha dimostrato nelle recenti amichevoli, così come lo è la dirigenza che fino ad ora si è mossa molto bene dimostrandosi orientata verso i tifosi. Qualche problema nella registrazione e consegna degli abbonamenti non può farci cambiare idea… pensiamo siano errori in buona fede.
E noi, siamo pronti? E’ il momento di dimostrare chi siamo e quanto valiamo, di far vedere a tutti chi è Parma. Pertanto, domenica organizzeremo un corteo. Un corteo dell’orgoglio parmigiano al quale TUTTI i tifosi del Parma sono caldamente invitati a prendere parte. Tutti dovranno portare addosso i colori di Parma: siam tifosi con trombe e bandiere, accompagniamo la squadra del cuore!Sarà la nostra giornata, dovranno sentirci cantare fino al “paesello”!
Vedranno marciare compatti e uniti dietro lo striscione quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento in 9000 e che anche in serie D non hanno perso neanche per un momento la fede per quei colori e per quella maglia… L’invito è stato esteso anche ai giocatori, alla società e alle vecchie glorie che contribuiranno a dare un segnale forte e a dare dimostrazione di quella compattezza che solo una piazza come Parma può e deve mostrare.
Ritrovo ore 12.00 nel piazzale del Barilla Center, partenza ore 13.00
Tutti in corteo, per Parma e per noi…accompagniamo la squadra del cuore!