DOMANI TEST AMICHEVOLE CONTRO IL COLORNO IN MEMORIA DI NICOLO’ FERILLI

collecchiocentrodirezionale3-1Domani (ore 15:30) il Parma disputerà un’amichevole contro il Colorno (squadra che milita in Eccellenza), nel campo del Settore Giovanile di Collecchio. Magari non sarà un test impegnativo dal punto di vista agonistico, ma sarà comunque una partita importante sotto molti punti di vista. Donadoni infatti potrà valutare alcuni aspetti tattici in vista della prossima gara (domenica alle 12:30 contro il Chievo): il tecnico bergamasco potrebbe testare un modulo diverso da quello impiegato finora, ed in ogni caso cercherà di concentrarsi sulla fase difensiva, che contro il Milan ha lasciato a desiderare. Da valutare la coesistenza di Jorquera e Lodi, che devono imparare a coesistere e a sacrificarsi maggiormente per compensare la mancanza di chili a centrocampo.

Non solo la tattica, però, sarà al centro dell’attenzione: la gara ha anche un fine benefico, essendo in ricordo di Nicolò Ferilli, un giovane tifoso crociato che ha perso la vita il 20 settembre scorso in un incidente. I tifosi potranno versare all’ingresso un’offerta libera destinata alla sua famiglia.

Appuntamento quindi a domani alle 15:30, sullo stesso campo in cui la Primavera di Hernan Crespo, oggi pomeriggio, ha battuto la Ternana per 3-0 nella Tim Cup.