Domani al Tardini in campo in memoria del Sic

Domenica 17 Novembre la Nazionale Cantanti e la formazione “Amici del Sic”, si affronteranno sul campo dello Stadio Tardini di Parma, nell’anno del centenario del Parma Calcio. Tutti “insieme” con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un centro diurno che accoglierà persone disabili a Coriano  in provincia di Rimini – città in cui Marco è cresciuto. Marco Simoncelli Fondazione Onlus e la Nazionale Cantanti hanno unito le loro forze per realizzare al meglio questa manifestazione.

sic2In diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (canale 201) e su Sky Supercalcio HD (canale 204), una giornata di sport e solidarietà in onore di Marco Simoncelli che vedrà in campo grandi protagonisti della cultura, comici, sportivi e soprattutto tanti amici. A bordo campo lo speaker radiofonico Federico Russo, mentre la telecronaca sarà affidata al giornalista Gianluca Di Marzio. La quaterna arbitrale sarà formata da: Mauro Bergonzi, Giorgio Schenone, Gianmattia Tasso e Andrea De Marco. Il pre partita andrà in onda su Sky Sport24 HD (canale 200) a partire dalle 14, con finestre dedicate al match. Post gara fino alle 18, sempre sull’ all news sportiva di Sky, con tutte le interviste ai protagonisti.

Pre e post gara su sky sport24 hd (canale 200) con tutte le interviste e i commenti

Dal 15 al 18 Novembre sarà attivo il numero solidale 45592

Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Fastweb e TWT.

Per la Nazionale Cantanti hanno già confermato, a oggi, la loro presenza: il capitano/allenatore Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, il grandissimo campione Leonardo, Marco Masini, Alessandro Casillo, Antonio Maggio, Moreno al suo debutto, Max Gazzè. Il team “Amici del Sic”, capitanato da Valentino Rossi, vedrà in campo Ringo, i comici Sergio Sgrilli, Giovanni Vernia, Marco “Baz” Bazzoni, e il campione del mondo di moto cross Tony Cairoli, Loris Capirossi, Marco MaterazziPasini e Morbidelli. Per il Parma Fc sarà in campo l’ex portiere crociato e attuale preparatore dei portieri della prima squadra Luca Bucci.

(tratto dal sito ufficiale del Parma Fc)