Di Chiara su Parma Channel: “Entro un mese i contenuti”

Proseguono i lavori nel “cantiere” di Parma Channel. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono in corso le cosiddette prove tecniche di trasmissione sul digitale terrestre (canale 613 per i residenti a Parma e provincia) e via streaming (al sito http://www.di-tv.net/streaming/). Chi si sintonizzasse ora sulle frequenze del canale tematico crociato, troverebbe una serie di video registrati, e pubblicati sul canale youtube ufficiale del Parma, dedicati al Centenario e alla Primavera.

parmachanneldichiaraE gli altri contenuti? Sarebbero in arrivo, e anzi, ci sarebbe già una data di massima. A raccontarlo, in un’intervista alla Gazzetta di Parma oggi in edicola, è Alberto Di Chiara, direttore di Radio Parma Fc, nella quale ha annunciato anche la futura “seconda nascita” della Radio tematica.

Ecco le sue parole:

“Per ora stiamo mettendo in onda filmati realizzati durante gli eventi organizzati per il Centenario. Ma presto, direi più o meno entro un mese, potremo partire a pieno regime con le trasmissioni. Stiamo estrapolando materiale e interviste dal vario “girato” già trasmesso sul web e poi ovviamente allestiremo un palinsesto completo. Ma appena saremo pronti faremo sapere tutto ai nostri tifosi con una presentazione ufficiale. Stiamo poi per “riaccendere” anche Radio Parma Fc per la quale utilizzeremo anche materiale che passa in tv. Insomma, cerchiamo di arricchire la comunicazione tra società e squadra da una parte e i tifosi dall’altra”.

(La foto di Di Chiara è di Zimbio)