De Laurentiis su Twitter ringrazia e saluta: cambio di rotta, Belfodil non interessa più.

E’ sempre quello di Ishak Belfodil il nome al centro di tutte le voci di mercato. Dopo che molte testate (Sky Sport inclusa) avevano annunciato che l’arrivo dell’algerino al Napoli era cosa ormai fatta, in mattinata c’è stato il cambio di rotta da parte dei partenopei, segno che la trattativa esisteva eccome, ma che non ha avuto l’esito previsto. Il tutto annunciato dal Presidente De Laurentiis, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, mezzo con il quale aveva annunciato anche l’arrivo di Benitez dopo l’addio di Mazzarri.


Schermata 2013-06-12 alle 19.18.06Ringrazio Ghirardi che mi ha offerto con amicizia una priorità su Belfodil
si legge nel “cinguettio” del presidente De Laurentiis – giocatore di spessore”. Fino a lì, nessuna novità. Il cambio di rotta, però arriva con un secondo tweet, pubblicato qualche secondo dopo: “Ma dopo una serie di considerazioni ho ritenuto di indirizzarmi verso altri nomi.“. Il tutto condito con il suo hashtag personal,#ADL“.

Che sia un bluff? O un tentativo per cercare di abbassare le richieste di Ghirardi? Solo il tempo lo dirà, di certo il fumantino presidente partenopeo ha lanciato una vera e propria “bomba”: i crismi dell’ufficialità sono obbligati, visto l’altissimo numero di followers (84424) che ha su twitter. Dopo un annuncio così, diventa difficile tornare indietro.
In ogni caso staremo a guardare, anche se dopo il “ritiro” del Napoli dall’affare siamo sicuri che altre offerte non tarderanno ad arrivare: la coda per Belfodil è davvero molto lunga.