DE CEGLIE: “I TRE PUNTI VALORIZZANO LA PRESTAZIONE DI QUESTA SERA”

E’ lui l’eroe della serata, con la sua prima doppietta in carriera. Paolo De Ceglie ha fatto esplodere il Tardini per ben due volte, regalando con i suoi gol la prima vittoria al Tardini al Parma.

deceglie-interEcco le sue parole, raccolte dai microfoni di ParmaFanzine.it:

La mia prima doppietta? In Serie A è la prima volta, mentre nelle giovanili era capitato spesso, e proprio contro l’Inter avevo messo a segno una tripletta nella finale di Supercoppa. In passato all’Inter qualche gol l’avevo fatto… In prima squadra però è la prima volta, sono molto contento per questo ma soprattutto per i tre punti che servivano tantissimo. Un Parma diverso? Credo che in passato c’erano state altre prestazioni sul livello di questa sera, dove però non portando a casa punti ovviamente tutto va a scemare. Ci sono state prestazioni peggiore, e proprio per questo ci siamo parlati per trovare una prestazione come quella messa in campo oggi. I tre punti la valorizzano ancora di più”.

La pressione del Tardini, dopo aver perso 4 partite? Il peso del pubblico non c’era, però vincere in casa serve perchè crea entusiasmo. Dopo aver segnato all’Inter ed alla Roma, ora tocca la Juve? L’importante è riproporre una prestazione come quella di questa sera. Una dedica? A quelle persone che mi sono state vicine in un periodo nel quale ho avuto infortuni, alti e bassi. Ho avuto molte persone vicino e le ringrazio“.