Da oggi Nicola Sansone utilizzerà una Opel Adam, del nuovo sponsor Scai motor. Ecco cosa fare nel caso ve lo troviate ad un semaforo

Quest’oggi, al nostro arrivo a Collecchio per la conferenza stampa di Donadoni, ci siamo imbattuti in Nicola Sansone, che appoggiato ad un’automobile, stava posando per delle foto. Di lì a poco abbiamo capito il motivo di questi scatti, quando Mirco Levati, Responsabile delle Relazioni Esterne del Parma Calcio, si è seduto al tavolo dove precedentemente Donadoni aveva preso posto per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ad accompagnare Levati c’erano Christian Pace, Amministratore Delegato di Scai Motor, e Lorenzo Barale, il Responsabile Marketing di GSport. Insieme hanno presentato la nuova partnership tra Scai Motor e Parma Fc, oltre a presentare una particolare iniziativa che vedrà proprio Nicolino Sansone come protagonista.

Nel presentare il nuovo sponsor (“siamo felici che un’altra azienda del territorio come Scai Motor abbia deciso di essere al nostro fianco” ha dichiarato Levati), è stata presentata questa particolare iniziativa: Nicola Sansone, infatti, utilizzerà la nuova Opel Adam, che potete vedere nella foto, con gli adesivi del brand che ha scelto di appoggiare il Parma Fc in questa stagione ormai alle porte.

Se vedete un Opel Adam con questi adesivi, quindi, è molto probabile che il conducente sia proprio il talento crociato. Ecco, nel caso che ve lo troviate davanti ad un semaforo, se volete chiedergli un autografo vi sconsigliamo di suonare il clacson all’impazzata, o di tamponarlo, onde evitare di ricevere un particolare autografo su una constatazione amichevole.
Molto più sano ed efficace fare un semplice gesto, invitandolo ad accostare…