Da domani inizia il ritiro a Collecchio – Ecco i convocati e gli orari

Dopo essersi messo il pre-ritiro di Ostuni alle spalle, il Parma da domani inizierà il ritiro vero e proprio nel Centro Direzionale di Collecchio. Si inizia dunque a fare sul serio, anche se qualche giocatore, considerando i carichi di lavoro che i crociati hanno dovuto sostenere nella località pugliese, ha addirittura “paura” di quello che accadrà a Collecchio, come testimonia uno scherzoso tweet di Fabiano Santacroce.

La società ha diramato oggi le convocazioni e gli orari utili per tifosi e per gli addetti all’informazione.

jankoviccompitiI crociati si raduneranno domani alle 13, pranzeranno nella mensa del Centro Direzionale e prenderanno posto nelle loro camere. C’è curiosità per chi sarà il compagno di stanza di Antonio Cassano, o su chi condividerà la stanza con Filip Jankovic. Su quest’ultimo si poseranno i nostri occhi durante i primi allenamenti, oltre che ovviamente sui nuovi arrivati, per capire le potenzialità di questo giovane diciottenne con il viso da bambino: a detta di molti è l’esempio di come “l’apparenza inganni”.

Gli allenamenti si svolgeranno, in linea di massima, alle ore 8:30 per quanto riguarda la seduta mattutina, e alle 18 per quanto riguarda la seduta pomeridiana. Le tre amichevoli in programma, ovvero Parma A-Parma B di domenica 21 luglio, Parma-Rappresentativa Memorial Barbieri di mercoledì 24 luglio e Parma-Renate di giovedì 25 luglio si svolgeranno, salvo ulteriori comunicazioni, alle ore 18.

Ecco la lista dei 33 convocati da Mister Donadoni, nella quale non ci sono particolari sorprese. In grassetto i nomi di coloro che si incorporano ora e che non erano presenti ad Ostuni:

1-Amauri (a)

2-Ampuero Alvaro (c)

3-Bajza Pavol (p)

4-Benalouane Yohan (d)

5-Biabiany Jonathan (a)

6-Bidaoui Soufiane (c)

7-Cassano Antonio (a)

8-Cerri Alberto  (a)

9-Chibsah Yussif Raman (c)

10-Felipe  (d)

11-Galloppa Daniele (c)

12-Massimo Gobbi (c)

13-Jankovic Filip (c)

14-Lucarelli Alessandro (d)

15-Marchionni Marco (c)

16-Mendes Pedro (d)

17-Mesbah Djamel (d)

18-Mirante Antonio (p)

19-Modesto Francesco (c)

20-Morrone Stefano (c)

21-Musacci Gianluca (c)

22-Ninis Sotiris (c )

23-Okaka Stefano (a)

24-Paletta Gabriel (d)

25-Palladino Raffaele (a)

26-Parolo Marco (c)

27-Pavarini Nicola (p)

28-Petkovic Lazar (p)

29-Rispoli Andrea (d)

30-Rosi Aleandro (c)

31-Nicola Sansone  (a)

32-Santacroce Fabiano (d)

33-Valdes Jaime (c)