“CROCIATO D’INVERNO” – RISULTATI OTTAVI 1 – PLEBISCITO PER LAURIA, ZOMMERS ELIMINA BARAYE

Secondo eliminato “di lusso” nel sondaggione con il quale voi lettori state votando il “Crociato d’Inverno”: dopo Guazzo, che non ha passato le eliminatorie, anche Yves Baraye è costretto ad abbandonare la competizione. A batterlo con una notevole prova di forza (e grazie al sostegno di molti tifosi) è Kristaps Zommers, che accede così ai quarti di finale con quasi il 60% dei voti. Ad attenderlo c’è Fabio Lauria, che ha praticamente stradominato un ottavo di finale senza storia contro Miglietta.

Ecco i risultati dei primi due ottavi ed il tabellone aggiornato!

ottavi1-risultati

PRIMO ROUND DEGLI OTTAVI DI FINALE
Lauria 90%
Miglietta 10%
————–
Zommers 57%
Baraye 43%

tabellone-post-ottavi1

Ed ecco il regolamento:

REGOLAMENTO:
-Abbiamo diviso i giocatori del Parma in 5 gruppi formati da cinque giocatori.
-C’è una sola testa di serie, sia per evitare di fare un gruppo da 6 giocatori che avrebbe complicato un po’ il meccanismo, sia per la lunga carriera con la maglia crociata ormai tatuata sul petto, anche quest’anno in Serie D: Alessandro Lucarelli partirà direttamente dagli ottavi.
-Nei prossimi due giorni i lettori potranno votare per decidere i tre qualificati dei cinque gruppi: i tre più votati per ogni gruppo accederanno agli ottavi. Ogni lettore potrà votare i tre calciatori preferiti per ogni gruppo, con un limite di un voto ogni ora (per evitare di falsare il sondaggio).
-Dagli ottavi in poi saranno tutti scontri diretti, fino alla finale che sancirà il “Crociato d’Inverno”.
-Il vincitore sarà il protagonista di una delle tre spille di ParmaFanzine.it che verranno messe in palio dall’inizio del girone di ritorno, oltre a ricevere un premio speciale che verrà svelato più avanti.

DATE:
Eliminatoria – Gruppi A, B e C: martedì 15 dicembre: GUARDA I RISULTATI
Eliminatoria – Gruppi C e D: mercoledì 16 dicembre: GUARDA I RISULTATI
Ottavi di finale: giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e lunedì 21 dicembre
Quarti di finale: martedì 22 e mercoledì 23 dicembre
Semifinali: lunedì 28 e martedì 29 dicembre
Finale: mercoledì 30 dicembre

(Le foto utilizzate nel tabellone del sondaggione sono tratte dalla pagina della rosa della prima squadra del sito ufficiale della società crociata)