crociati-macerata2

CROCIATI DOMANI IN CAMPO A MACERATA CON LE MAGLIE BENEFICHE PRO-TERREMOTATI

“Crociati per Macerata”è la scritta che domani, sabato 12 novembre 2016, comparirà sul petto delle maglie, griffate Erreà Sport, del Parma Calcio nella partita con la Maceratese, in programma alle ore 20.30, allo stadio marchigiano Helvia Recina, per la 13^ giornata del girone B di Lega Pro.
Il capitano crociato Alessandro Lucarelli, nell’occasione, indosserà anche la fascia dedicata “Insieme per Macerata”, confezionata da Parma-Reggiana #maistatastoria.
Casacche da gioco e fascia di Lucarelli saranno prossimamente battute all’asta per reperire fondi a favore delle zone del Maceratese colpite dal recente terremoto. Modalità e data dell’incanto saranno successivamente comunicate.
L’iniziativa si abbina a quella dei tifosi crociati organizzati (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs) che, in queste ore, stanno raccogliendo (domani mattina dalle ore 10 nella sede dei Boys ’77) materiale per le popolazioni terremotate, in particolare per le cucine dei presidi della Protezione Civile a Tolentino e San Severino Marche. Cliccare qui per tutte le informazioni.
Prima della gara, dalle ore 18, al Foro Boario di Villa Potenza, si svolgerà un momento di aggregazione tra le tifoserie di Parma Calcio e Maceratese, in particolare con l’associazione ‘Amici della Rata’, a base di prodotti tipici.
Dopo la partita, saranno consegnati alla Protezione Civile, tramite gli Ultras della Curva Just, i beni di prima necessità raccolti a Parma.

crociati-macerata crociati-macerata2