CRESPO, ESORDIO VINCENTE! JERALDINO FIRMA L’1-0 SUL CARPI AL “CITTA’ DI VIGNOLA”

esordioprimaveraEsordio vincente per Mister Crespo sulla panchina del Parma Primavera. I crociatini hanno esordito ufficialmente ieri sera nel Torneo “Città di Vignola, e grazie alla vittoria hanno raggiunto la semifinale della competizione, e ora attende la vincente tra Sassuolo e Cesena. Ed è proprio il Parma il detentore della Coppa, essendosela aggiudicata lo scorso anno per la seconda volta nella storia (la prima nel 2001), con Dias Consulin che fu premiato come miglior giocatore del Torneo.

C’era curiosità per il modulo utilizzato da Hernan: la Primavera crociata, secondo quanto riporta il sito iltalentocheverra.it, è scesa in campo adottando un 4-2-3-1. E’ stato un Parma che ha controllato agevolmente il gioco, e ha gestito la gara alla perfezione. Crociati pericolosi con Jeraldino, che però per due volte trova nella strada tra lui e il gol Consol, il portiere avversario. La rete del cileno (arrivato al Parma in estate) è arrivata al 32′, dopo che Capezzani, complice un disimpegno sbagliato, ha recuperato palla da buona posizione. Il gol ha regalato agli uomini di Crespo ulteriore sicurezza nei propri mezzi, e solo un po’ di sfortuna non ha permesso ai crociati di mettere in ghiaccio il match. Il Carpi, nonostante la buona volontà, non è praticamente mai riuscito a creare dei grattacapi al portiere Rossetto.

mistercrespoOttimi i segnali arrivati da Jeraldino, che oltre al gol ha servito palloni interessanti e ha dimostrato una buona intesa con Martinez e Lombardi. Buona la prova anche di Capitan Pipoli. Preoccupazione invece per Haraslin, che al 20° del primo tempo ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia sinistra.

Per Crespo, è proprio il caso di dirlo, è buona la prima.

(La foto contenuta nell’articolo è del sito iltalentocheverrà.it)