CORTEO, COREOGRAFIA, RACCOLTA FONDI: ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI PRIMA DI PARMA-LUMEZZANE

È il giorno di Parma-Lumezzane, che inizierà alle 20:30, ma per tutti i tifosi crociati quella di oggi sarà una giornata ricca di appuntamenti importanti.

mhAlle 17:30, infatti, il ritrovo è al Barilla Center dove partirà il corteo dei Boys che scorterà tutta la squadra crociata fino al Tardini. All’interno dell’Ennio, poi, ci sarà in tutti i settori la raccolta dei fondi per i terremotati del Centro Italia, in collaborazione tra Boys e Centro di Coordinamento Parma Clubs.

Non è finita qui: prima della partita i tifosi della Nord hanno organizzato una coreografia. Per questo motivo è importante che tutti i tifosi entrino allo stadio prima delle 20:00, e soprattutto che utilizzino la bandierina che sarà posizionata sul proprio seggiolino senza spostarla o senza scambiarla, in modo che la coreografia possa funzionare e rendere al meglio.

Insomma, dalle 17:30 (ora di ritrovo al Barilla Center) alle 20:30 (fischio d’inizio di Parma-Lumezzane) questa sarà davvero una giornata particolare per tutti i tifosi crociati.