CORTEI, GARA DELLE BANDIERE, COREOGRAFIE E FESTE – TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEI BOYS

Attraverso il proprio sito ufficiale, i Boys hanno stilato un calendario di appuntamenti dedicato a tutti i tifosi crociati. Dal corteo in ricordo di Matteo Bagnaresi alla gara delle bandiere, dalle trasferte alla festa di fine anno, ecco gli eventi, uno per uno, in ordine cronologico:

lenti-tifosi-curvaDOMENICA 3 APRILE 2016 – “prima di PARMA-San Marino organizziamo nel pre-partita il corteo nel ricordo del Bagna, e la coreografia a inizio partita, siete TUTTI invitati a partecipare; nei prossimi giorni daremo maggiori informazioni su ora e luogo del ritrovo. La Curva Nord Matteo Bagnaresi è popolata da tutti i tifosi del Parma ed è giusto che il suo ricordo venga onorato dalla Curva nella sua totalità”.

DOMENICA 3 E DOMENICA 17 APRILE 2016 – “per PARMA-San Marino e PARMA-Delta Rovigo proseguirà la gara delle bandiere, chiediamo a tutti di partecipare dando libero sfogo alla fantasia! Nell’intervallo della partita contro il Delta Rovigo comunicheremo tre vincitori in base a tre categorie: PASSIONE, GOLIARDIA ed ESTETICA! La giuria che decreterà i vincitori sarà composta da cinque tifosi del Parma di diverse età. I tre vincitori (uno per ogni categoria) avranno ognuno come regalo la trasferta contro la Sammaurese dell’8 maggio 2016 (viaggio col Gruppo più biglietto dello stadio). Per TUTTI i bambini che partecipano alla gara il Gruppo regalerà del materiale BOYS! Ricordiamo anche a chi possiede una pezza di portarla su due aste in modo da colorare la curva (per chi non avesse le aste può chiederle al baracchino prima della gara)”.

DOMENICA 10 APRILE 2016“giocheremo a Imola contro l’Imolese; sarà un’ altra occasione per ricordare Matteo, poichè in questa città è presente la fondazione “Casa Matteo” oltre che il cimitero dove è sepolto”.

forli-curva-carta-igienicaDOMENICA 17 APRILE 2016“per PARMA-Delta Rovigo, oltre alla gara delle bandiere, prima della gara verranno distribuite ad offerta delle bandierine all’ingresso della Curva Nord, con le quali andremo a colorare lo stadio ed a formare una coreografia! Il ricavato verrà utilizzato prima di tutto per rientrare nelle spese di questa iniziativa, ed in caso di buona riuscita reinvestiremo i soldi per una coreografia particolare per la prossima stagione”.

DOMENICA 24 APRILE 2016“ci sarà la trasferta di Ravenna, che andrà onorata. Non dovremo mancare in questa occasione, dobbiamo stare vicino ai nostri ragazzi fino alla fine!”

DOMENICA 1 MAGGIO 2016“alle ore 15, mezz’ora prima dell’inizio della partita PARMA-Bellaria, sotto la Curva Nord si terrà l’estrazione della XI riffa Boys, alla presenza di un delegato del Comune. A fine Partita nel piazzale dietro la Curva Nord, avrà luogo la festa della promozione***, organizzata dai Boys e dal Centro di Coordinamento, con la presenza del Parma Calcio 1913”.

SABATO 11 giugno 2016 –  “presso il centro sportivo di Lemignano si terrà la consueta Festa di fine anno dei Boys”

*** sgrat sgrat sgrat (Ndr)