CORAPI LARGO E LA COPPIA MUSETTI-BARAYE: IL PROBABILE PARMA “ANTI-RIBELLE”

probabile-ribelleTerza gara in sette giorni per i crociati, con Apolloni che dopo aver effettuato qualche cambio mercoledì potrebbe fare alcuni esperimenti anche domani, tenendo conto anche dello stato di forma dei suoi giocatori. Andiamo ad analizzare allora quella che potrebbe essere la formazione titolare per la gara contro la Ribelle.

DIFESALucarelli e Cacioli sono ovviamente inamovibili, e verranno confermati anche domani. Sulle fasce probabile il ritorno di Benassi sulla destra e di Agrifogli sulla sinistra, con Messina e Ricci che dovrebbero partire dalla panchina.

CENTROCAMPO – Out Giorgino, squalificato, che potrà così riposare per arrivare fresco allo scontro diretto contro il Forlì. Confermato dunque Miglietta nel ruolo di metronomo del centrocampo, accompagnato da Simonetti.

ATTACCO – Nel reparto offensivo potrebbero esserci delle sorprese. Ciccio Corapi, infatti, tornerà titolare dopo un turno di riposo, e dovrebbe agire largo sulla fascia. Dalla parte opposta Sereni in vantaggio su Mazzocchi. Davanti la coppia Baraye-Musetti sembra essere favorita, con Longobardi (ed eventualmente Guazzo) pronti a subentrare a partita in corso.