CONTRORDINE: L’INCONTRO MANENTI-PIZZAROTTI SI FARA’ MERCOLEDI’, PRESENTE ANCHE DONADONI

Ormai bisogna farci l’abitudine, perchè con Giampietro Manenti le cose cambiano minuto dopo minuto. Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Parma, infatti, la società crociata ha annunciato che l’incontro inizialmente previsto per domani tra il Sindaco ed il Presidente del Parma si terrà mercoledì alle 14:30 a Collecchio. Donadoni aveva anche indetto una conferenza in programma inizialmente per domani alle 12, che è stata rinviata a data da destinarsi.

pizzarotti-tribunaleEcco il testo del comunicato:

“Collecchio 23 febbraio 2015 – Parma Fc comunica che l’incontro programmato per domani alle 12 in Comune a Parma tra il Sindaco Federico Pizzarotti e il Presidente Manenti è stato posticipato a mercoledì alle ore 14.30 presso il centro direzionale di Collecchio. All’incontro parteciperà anche mister Donadoni. L’appuntamento stampa del tecnico programmato per domani alle 12 a Collecchio è rinviato a data che sarà successivamente comunicata”.

donadoni-conferenza-nuovo-sitoIl fatto che nel comunicato sia stato specificato che anche Donadoni parteciperà all’incontro, oltre alla sua conferenza rinviata a data da destinarsi, lascia pensare che anche il tecnico crociato stia iniziando a spazientirsi per una situazione davvero surreale. In ogni caso appuntamento a mercoledì pomeriggio. ParmaFanzine.it, come sempre, sarà presente.