CONTRO IL GENOA AL TARDINI LA FESTA DEI NONNI: PER LORO E I NIPOTI BIGLIETTI AD 1€

Un modo per dare un’ulteriore spinta alla squadra crociata, mai come ora bisognosa di risultati, ma soprattutto un modo per celebrare la Festa dei Nonni che ricorre oggi, giovedì 2 ottobre. Il Parma ha deciso di permettere a tutti i nonni ed i loro nipoti, infatti, di acquistare un biglietto per Parma-Genoa al prezzo simbolico di 1€.

festa-nonni-parmaEcco il comunicato della società crociata, apparso sul sito ufficiale:

“Il Parma Fc celebra la Festa dei Nonni, che ricorre oggi, 2 ottobre, e l’importanza del ruolo che essi svolgono nelle famiglie e nella società, anche nell’ambito di una comunità calcistica, come è quella di un club e della sua storia, tramandandone passione e tifo, con un’iniziativa che li coinvolgerà insieme ai propri nipoti domenica prossima, 5 ottobre, in occasione della partita contro il Genoa allo stadio Ennio Tardini.

Nella circostanza sarà aperta la Tribuna Centrale Est della Casa dei Crociati a tutti i nonni e a tutti i nipoti non abbonati, qualsiasi sia la loro età e il loro numero. Il nonno/a (o i nonni/e) e nipote (o nipoti), che sabato 4 e domenica 5 ottobre si presenteranno insieme alle biglietterie del Tardini potranno acquistare un biglietto di Est al costo di 1 Euro cadauno.

Ovviamente per i nipoti al di sotto dei 14 anni, rimane il biglietto omaggio come già previsto dal listino prezzi per questa garaI botteghini saranno aperti sabato 4 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30, domenica 5 ottobre dalle ore 12 a inizio gara (ore 15)”