Continua la preparazione in Umbria – Alle 21 amichevole contro il “satellite” Gubbio

Continua per il Parma la preparazione in quel di Gubbio, in Umbria. Dopo un paio di giorni di lavoro, i crociati si preparano per la sfida di stasera contro i padroni di casa, squadra che vede tra le sue file moltissimi giocatori di proprietà del Parma, proprio in virtù dell’accordo di collaborazione che vige tra i due club. Nel gruppo che si sta preparando per l’amichevole di stasera c’è anche Munari, acquistato dalla Sampdoria che a sua volta è diventata proprietaria del cartellino di De Vitis.

Proprio in funzione dell’amichevole di questa sera, Donadoni ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori che prenderanno parte alla partita di stasera si sono allenati con un particolare occhio alla tecnica e alla tattica, mentre il resto ha svolto una preparazione diversa, concentrata sull’aerobica e sulla corsa.

Nel frattempo la Lega Calcio ha diramato la lista degli anticipi e dei posticipi della Serie A per quanto riguarda le prime due giornate. Il Parma giocherà entrambi i match, in casa contro il Chievo e in trasferta contro l’Udinese, alle 20:45.