CONSIGLI – ECCO DOVE MANGIARE AD ARZIGNANO – PFZ.IT PRESENTA: IL MENU CROCIATO

mappa-ai-due-forniAppena si è sparsa la voce che chi vi scrive ad Arzignano c’è nato, e per 21 anni ha vissuto a pochi km di distanza dalla città che ospiterà la prima gara del Parma in Serie D, in tantissimi hanno chiesto la stessa cosa: Tu che sei del posto, dove possiamo andare a mangiare prima della partita?. È stata la pioggia di richieste che ci ha spinto a provare un esperimento, ovvero la ricerca del miglior ristorante dal punto di vista del rapporto tra qualità, prezzo e vicinanza allo stadio, e proporgli un menù crociato destinato ai tifosi del Parma in trasferta.

Dopo un’accurata ricerca abbiamo deciso che la miglior opzione era senza dubbio il Ristorante-Pizzeria Ai Due Forni: prezzi onesti, recensioni positive (non foto-pizzeriasolo quelle sul web, ma anche quelle di conoscenti della zona), e la brevissima distanza che lo separa dallo Stadio Comunale Dal Molin (come potete vedere nella mappa che inseriamo nell’articolo: solo 750 mt). Può anche contenere fino a 200 persone, quindi potrebbe essere un buon punto d’incontro per tanti tifosi crociati che poi potranno raggiungere lo stadio comodamente a piedi dopo aver pranzato. Per mangiare è necessaria la prenotazione: bisogna chiamare ENTRO LE 16 DI DOMANI, SABATO 5 SETTEMBRE, ai due numeri che trovate anche sul menu: 0444/453819 – 366/9905258

Non ce ne viene in tasca nulla, ma ci piace l’idea di poter contribuire a far sì che quella di domenica possa essere una gran bella giornata di festa, fin dal momento del pranzo… Ecco dunque il menu crociato per tutti coloro che affronteranno la trasferta domenica:

menu-crociato