IL COMPLEANNO – 1977-2014, I BOYS COMPIONO 37 ANNI

Il 3 agosto del 1977, presso l’Osteria Parma Rotta, nascevano i Boys. A dare vita al gruppo, all’epoca, furono un gruppo di ragazzi che già frequentavano la Curva Sud, decisi ad intraprendere una nuova via, diversa da quella del Centro di Coordinamento dei Parma Clubs.

compleannoboysOggi sono passati esattamente 37 anni da quel giorno, e questo è il comunicato apparso sul loro sito per celebrare l’avvenimento:

Esattamente 37 anni fa, il 3 agosto 1977 presso l’Osteria Parma Rotta, nascevano i Boys Parma il Gruppo ultras della nostra città. Da allora lo striscione con le due stelle è stato tramandato di generazione in generazione arrivando fino ai giorni nostri, coinvolgendo tantissimi ragazzi di diverse età di Parma e provincia con l’obiettivo di essere presenti al fianco della squadra della nostra città. Nonostante questo giorno di festa il nostro pensiero oggi va a tutti i ragazzi che ci hanno lasciato dal 1977 in poi e che rimarranno per sempre oltre che nei nostri cuori anche nel Vento della Nord e a tutti quei ragazzi che nel corso di questi 37 anni hanno subito diffide, denunce e si sono fatti la galera per l’onore del Gruppo e della nostra città. Per gli ultras, per chi ci ha lasciato, per chi è diffidato… BUON COMPLEANNO BOYS PARMA 1977!