I commenti da “miscredenti” su Benalouane

Grazie alla nostra lettrice Loretta Carra che puntualmente ce l’ha fatto notare, abbiamo letto dei commenti blasfemi, miscredenti e assolutamente fuori dal mondo su Yohan Benalouane, in arte Benabanana. Sulla pagina Facebook ufficiale del sito della Serie A Tim, infatti, è apparsa oggi l’immagine del giocatore, in maglia crociata, con la seguente didascalia di accompagnamento: “Yohan Benalouane si è trasferito in prestito, con diritto di riscatto della metà del cartellino (e questa è una notizia, Ndr), dal Parma all’Atalanta. La sua esperienza in Serie A TIM dura dal 2010, dove ha esordito con la maglia del Cesena.” La cessione, avvenuta in apertura del mercato di gennaio, che ci ha fatto sprofondare in un triste lutto.

commentibanana2I commenti all’immagine provocano in noi lo stesso sdegno che proverebbe una suora dopo un’ora passata forzatamente dentro un’osteria veneta senza potersi tappare le orecchie. Ecco un breve elenco:

-“Questo deve avere lo stesso procuratore di Dellafiore… gli ha fatto girare le stesse squadre”
-“È incredibile come certi scarponi riescano sempre a strappare un ingaggio in un modo o nell altro,……questo manco come spazzacamino andrebbe bene…”
-“Che acquisto super….”
-“Brocco era a Cesena e brocco rimane. Quando l abbiamo venduto abbiamo fatto festa!”
-“Scarso come pochi, soprattutto a marcare pazzini….. Cesena 1 inter 2!!!! E lo dico da tifoso del cesena”
-“Che bidone avete preso”
-“Uno dei più scarsi difensori visti in serie A”

Non possiamo tollerare che l’idolo di ParmaFanzine.it venga trattato in questo modo, ma siamo anche sicuri che sarà proprio lui a far ricredere questi tifosi che con il bel calcio non hanno nulla che spartire. Vai Yohan, dimostra il tuo valore!

(Sappiamo che questa passione per Benabanana a volte può toccare vette un po’ ridicole, ma le questioni sono due. La prima è che siamo comunque serissimi e per noi Yohan andava confermato, e la seconda è che in questo maledettissimo sport ci si dovrà pur divertire, no? Quindi asciughiamoci tutti la lacrima scesa a causa della sua partenza, e proviamo a sorridere…)

dichiarazioniconfuse