Come anticipato da ParmaFanzine.it Antonis è un giocatore del Parma: anche il Sidney Fc ufficializza il trasferimento

Mentre i media nazionali e locali correvano dietro alle nuove (e forse improbabili) rivelazioni sul futuro di Belfodil, ParmaFanzine.it si è dedicata negli ultimi giorni a seguire gli indizi di un possibile trasferimento al Parma dell’australiano Terry Antonis. Abbiamo analizzato per qualche settimana le notizie che provenivano dai siti specializzati, e vi abbiamo riportato tutte le novità pubblicate su testate come TheWorldGame. Proprio ieri vi abbiamo annunciato che il trasferimento era praticamente ufficiale, come del resto proprio il sito ufficiale del Sidney Fc ha riportato quest’oggi.


Schermata 20eee13-06-06 alle 11.06.29Nel testo del comunicato ufficiale, si possono leggere le parole del CEO del Sidney Fc, Tony Pignata, che ha voluto augurare al giovane giocatore di raggiungere i migliori risultati sportivi e personali con il Parma.
Abbiamo raggiunto un’accordo con il Parma che ci rende davvero molto soddisfatti, ora Terry può guardare avanti ed affrontare questo nuovo capitolo della sua carriera. Antonis diventò un giocatore del Sidney Fc a 16 anni, ed è maturato tantissimo come calciatore, fino a trasferirsi in uno dei migliori campionati del mondo, dove speriamo che possa sviluppare il proprio gioco, essendo utile anche alla sua Nazionale per molti anni a venire. Gli auguriamo ogni successo possibile con il Parma e per il resto della sua carriera. Speriamo di rivederlo nel Sidney Fc, magari in futuro.”

La notizia che vi abbiamo riportato, dunque, era non vera, ma verissima. L’ottimo Gabrielo fin dall’inizio si è preso a cuore questo possibile trasferimento, e per ore nelle ultime settimane ha spulciato tutte le notizie riguardanti il giocatore e i retroscena dell’affare. Ora Terry è un nuovo giocatore del Parma, come prima di lui lo sono stati i connazionali Mark Bresciano e Vincenzo Grella.