CICCIO CORAPI È IL “CROCIATO D’INVERNO 2015”!!

È stata una battaglia che ha condotto durante tutta la finale, mantenendo sempre una manciata di voti di differenza che però non bastavano per garantire la vittoria… Alla fine è però Ciccio Corapi il “Crociato d’Inverno 2015”: ha battuto Capitan Lucarelli in finale con il 52% dei voti. Sono stati oltre 1.100 i voti registrati in un giorno, e la vittoria è arrivata per uno scarto di circa 50 preferenze: basta questo per capire che è stata una finale davvero agguerrita. Alle 22 è però suonato il gong, ed abbiamo finalmente un vincitore!

Sarà dunque Ciccio Corapi il protagonista di una delle tre spille che ParmaFanzine.it stamperà e metterà in palio nei contest che torneranno dal 6 gennaio, per la prima gara di ritorno contro l’ArziChiampo. Lasceremo passare l’ultimo dell’anno, giornata in cui tutti abbiamo impegni, cene e cenoni, e poi venerdì presenteremo le due spille già pronte e tre opzioni diverse per quella che sarà dedicata al centrocampista crociato. Sarete voi, anche questa volta, a scegliere quella che verrà stampata e messa in palio.

Nel frattempo, è proprio il caso di dirlo, congratulazioni a Ciccio Corapi, ed un grazie gigantesco a tutti i lettori di Pfz.it che hanno espresso più di 15mila (si, sembra un numero incredibile e non ci crediamo ancora) voti da quando è iniziato il nostro sondaggione che, a questo punto, verrà riproposto anche il prossimo anno. Perchè tanto già lo so, che l’anno prossimo… chi vincerà?

ciccio-corapi-crociato-inverno

tabellone-finale