Cassano si allena con il gruppo: vicino il rientro?

cassano-nazionale-2E’ lui il protagonista di queste settimane. Vuoi per il Toto-Convocazioni per Mondiali, vuoi per il suo passato all’Inter, ma su tutti i giornali si parla di Antonio Cassano. A Parma c’è molta apprensione riguardo le sue condizioni, in vista delle ultime, decisive sfide per raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Europa League. La botta subita contro la Lazio, che lo ha messo fuori uso per le gare contro Napoli e Bologna, non gli ha permesso di correre in maniera continua, facendo si che non venisse considerato ancora pronto.

Da Collecchio però arrivano buone notizie: parte della seduta di allenamento di oggi, infatti, FantAntonio l’ha trascorsa con il resto del gruppo, facendo le prime prove verso un rientro che potrebbe diventare decisivo. Specie pensando alla gara di sabato contro l’Inter, partita in cui lo stesso Cassano ha decisamente molta voglia di scendere in campo.

Un buon segnale, ma guai a cantar vittoria: anche il giorno prima di Parma-Napoli il barese aveva disputato la partitella con i compagni, salvo poi dare forfait. Il problema alla caviglia si è dimostrato più serio di quello che si pensava, ma dopo un periodo di recupero quello di oggi è sicuramente un buon primo passo.