CASSANI SI OPERA E PROMETTE: “TORNERO’ PIU’ FORTE DI PRIMA PER ONORARE I NOSTRI COLORI”

cassaniPrima Leonardi, che in conferenza ha annunciato che “Cassani dovrà operarsi al 99%“, poi Donadoni che alla festa del Parma Club Fidenza ha detto che il Parma dovrà “fare a meno di Cassani per qualche mese, visto che si opererà sabato“. L’ernia esposta a livello lombo-sacrale ha messo ko il terzino crociato, e l’operazione chirurgica è obbligatoria. Un altro duro colpo dopo l’aritmia cardiaca riscontrata a Biabiany (ma c’è la speranza di rivederlo in campo, anche se è impossibile stabilire una data di rientro), per un Parma che ora dovrà compattarsi il più possibile e lottare sempre di più per far fronte alle assenze.

Cassani ha voluto inviare un messaggio ai tifosi tramite il sito ufficiale:

“Mi dovrò operare per l’ernia, non ho altre soluzioni. Mi pesa troppo non riuscire ad abbracciare i miei figli che mi corrono incontro, così come non poter difendere i nostri colori assieme ai miei compagni. Con la tenacia che mi ha sempre contraddistinto, tornerò più forte di prima, per onorare quanto prima i colori della nostra città”.

E noi ti aspettiamo, per donarti quella spilla a te dedicata che speriamo ti regali un sorriso in più in questo periodo difficile che, ne siamo certi, verrà superato al meglio.

spillacassani