LE CAMPAGNE ABBONAMENTI ALTERNATIVE DI PARMAFANZINE.IT

Nella conferenza stampa di Pietro Leonardi, tenutasi ieri a Collecchio, l’Ad crociato ha caricato l’ambiente, con l’augurio (al quale ci accodiamo) che tutti si compattino attorno al Parma, per una stagione che avrà quasi le sembianze di una battaglia vera e propria. Proprio per questo Leonardi ha auspicato una campagna abbonamenti dai grandi numeri, con dei prezzi probabilmente ritoccati al ribasso con l’augurio di raggiungere e migliorare i dati dello scorso anno.

Come è stato fatto l’estate scorsa, ParmaFanzine.it anche quest’anno ha deciso di appoggiare il periodo di “tesseramento stagionale“, con tre campagne alternative che speriamo possano spingere sempre più tifosi ad acquistare quello che non è solo un abbonamento, ma un atto di fede.

Ecco dunque le tre campagne abbonamenti alternative di ParmaFanzine.it, in attesa che venga svelata quella ufficiale del Parma Fc. Tutte e tre sono in un formato adatto alla copertina di Facebook, se qualcuno lo volesse è libero di salvarla e utilizzarla nel proprio profilo per dare la massima diffusione!

Clicca sulle immagini per ingrandirle

campagnaabbonamentialternativa1

campagnaabbonamentialternativa2

campagnaabbonamentialternativa333