CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/17 – PRESENTAZIONE DEI PREZZI SABATO ALLA FESTA DEI BOYS A LEMIGNANO

Come tutti i tifosi crociati sanno, anche grazie ai numerosi striscioni apparsi per le strade della città, sabato 11 giugno si svolgerà la consueta festa annuale dei Boys a Lemignano. Un appuntamento per festeggiare un’annata storica anche dal punto di vista del tifo, ed anche per confermare quello che è lo spirito di aggregazione di una Curva che quest’anno ha dimostrato di essere sicuramente al di fuori delle categorie che il Parma sta affrontando in questi mesi.

virtus-tifosi-primopianoSarà però un’occasione speciale anche per conoscere qualche informazione in più sulla campagna abbonamenti relativa alla prossima stagione. Alcuni esponenti della società, infatti, presenteranno alle 18:30 i prezzi per i vari settori e daranno informazioni importanti sul funzionamento di una campagna che, per esigenze organizzative legate all’iscrizione al campionato, inizierà a metà luglio. Sabato pomeriggio, dunque, verranno svelate le informazioni che da giorni ci state chiedendo a più riprese.

Alle 19:30 verrà invece consegnato l’assegno a Casa Azzurra del ricavato dell’11a riffa dei BOYS e l’oftalmoscopio indiretto per il Reparto di Neonatologia dell’Ospedale dei Bambini di Parma acquistato con le vendite del cd “La Canzone dei Crusaders”. Al termine delle donazioni il coro del Teatro Regio di Parma ci riproporrà la nostra canzone dal vivo.

L’apertura della festa, che si svolgerà anche in caso di maltempo, è prevista per le 17:30. Oltre alla consueta mostra fotografica ci sarà il concerto con la banda del Dido, i “Mè, pèk e barba”.