CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/17 – SI PARTE DOPO IL 18 LUGLIO: ECCO PERCHÈ

Sono davvero moltissimi i tifosi che in questi giorni ci stanno contattando per sapere novità riguardanti la campagna abbonamenti del Parma per la prossima stagione. Un bel segnale che dimostra che l’entusiasmo sta crescendo sempre di più anche alla luce dei primi colpi di mercato annunciati dalla società crociata. Abbiamo dunque deciso di raccogliere un po’ di informazioni per fare il punto della situazione.

ritiro-abbonamenti-onlineLa campagna abbonamenti del Parma inizierà subito dopo il 18 luglio. La data non è casuale: fino a quel giorno, infatti, il sistema di emissione delle TdT della Lega Pro rimarrà bloccato per una serie di lavori di manutenzione, come la stessa lega ha comunicato alle società. Proprio per questo motivo, indipendente dai club, prima di quel giorno è praticamente impossibile stampare ed emettere le tessere necessario per l’abbonamento.

In ogni caso durante la prossima settimana verranno presentati i prezzi dei vari settori, mentre la vendita vera e propria inizierà, come detto, subito dopo il 18 luglio.