CAGLIARI-PARMA 0-1 – Donadoni: “Abbiamo commesso qualche errore un po’ sciocco, ma abbiamo voluto la vittoria fino in fondo”

E’ un Donadoni soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa dopo la partita vinta per 1-0 contro il Cagliari.
Ecco le sue parole a fcparma.com:

“Rispetto al girone d’andata è ovvio che siamo stati protagonisti di un ruolino di marcia diverso nel ritorno, in termini di risultati. Però se guardiamo le prestazioni non è così, ci sono state delle gare in cui non siamo stati all’altezza per convinzione e determinazione. La squadra si è messa in testa un obiettivo, e lo vuole centrare grazie all’organizzazione ed il lavoro quotidiano. Sono davvero contento quando vedo che i ragazzi riescono ad esprimere il loro valore, anche se oggi abbiamo sciupato troppo, soprattutto nel primo tempo. Avevamo in pugno la gara, ed abbiamo commesso qualche errore un po’ sciocco che ci hanno fatto concedere troppo spazio all’avversario in qualche frangente. Poi però siamo stati bravi, e abbiamo voluto fino in fondo conquistare questa vittoria che ci lancia in una posizione di classifica più idonea a quello che abbiamo espresso. Ora ci sono 6 punti in gioco, e se li dovessimo cogliere ci porterebbero ad avvicinare il punteggio del girone di ritorno a quello dell’andata. Dobbiamo solo continuare così, con questa mentalità e con questa voglia, anche se sappiamo che domenica arriva un derby, contro un Bologna che arriva da due sconfitte e quindi vorrà riscattarsi.”

Sono molto felice per Daniele, si sta riprendendo bene dal suo infortunio, ha fatto una gara positiva e mi piace sottolineare anche chi è entrato a partita in corso, e che si è fatto trovare pronto, come Marchionni, Ampuero e Palladino.”