“BUONE” NOTIZIE DA ROMA – KLOSE ACCIACCATO. CANDREVA, KO, NON CI SARA’

candreva-lazioBrutto “gioire” delle disgrazie altrui, ed è giusto chiarirlo già nella premessa. Per una squadra ed una tifoseria che sta vivendo dall’inizio dell’anno una vera e propria epidemia, però, certe notizie possono, in parte, regalare un briciolo di ottimismo.

Le notizie a cui ci riferiamo arrivano da Roma, dove la Lazio (prossima avversaria del Parma) ha disputato un match di Coppa Italia contro il Varese, vincendo per 3-0. Tra i titolari doveva esserci Klose, che però alla fine non è sceso in campo. E non era nemmeno in panchina, visto che il tedesco è volato in patria per cercare di risolvere un problema lombare che gli sta dando non poco fastidio. Sembra che il centravanti debba farcela a recuperare per la sfida del Tardini, ma di sicuro non sarà al 100%.
L’altra “buona” notizia arriva dal giocatore più pericoloso della rosa di Pioli, ovvero Antonio Candreva. L’ex crociato, infatti, ha accusato un dolore al flessore: c’è addirittura il rischio che si tratti di uno stiramento, ed in ogni caso sembra quasi improbabile il suo recupero per la gara di domenica.

I tifosi del Parma (anche se magari non è poi così elegante) abbozzano un timido sorriso… Supporter, quelli crociati, che terranno d’occhio le previsioni del tempo per domenica pomeriggio. E’ in arrivo un altro ex, Marco Parolo, che in caso di pioggia… Speriamo bene…

(La foto di Candreva è tratta da un video del sito VivoAzzurro)