BRUTTE NOTIZIE PER CODA: DISTORSIONE AL GINOCCHIO CON DISINSERZIONE DEL LEGAMENTO COLLATERALE

coda-chievo-mixedSi era visto subito che poteva trattarsi di un infortunio grave, anche se i tifosi hanno incrociato a lungo le dita sperando che quelle impressioni venissero smentite. Purtroppo Massimo Coda, uscito al 17′ di Parma-Inter dopo aver sentito un dolore lancinante mentre correva indisturbato al centro del campo, dovrà operarsi al ginocchio in settimana, visto che la diagnosi ha purtroppo confermato quelle che erano le preoccupazioni nell’immediato post-partita.

Ecco il comunicato del Parma, con il quale è stata annunciata anche l’operazione alla quale si dovrà sottoporre Alberto Cerri:

“Collecchio 3 novembre 2014 – Parma Fc comunica che Massimo Coda durante il match con l’Inter di sabato sera ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con disinserzione del legamento collaterale esterno. L’attaccante sarà sottoposto in settimana ad intervento chirurgico in artoscopia per evitare l’instabilità dell’articolazione. Anche Alberto Cerri, in prestito al Lanciano e infortunatosi nella gara con la Pro Vercelli del 28 ottobre scorso, sarà operato in settimana al ginocchio sinistro per la lussazione della rotula”.