BOSI (M5S): “LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO SINDACO-KODRA”

L’appello del Sindaco Pizzarotti, mosso attraverso un comunicato nel pomeriggio di martedì, ha ricevuto una risposta. Secondo quanto riportato da Marco Bosi, capogruppo del Movimento 5 Stelle, nella prossima settimana è infatti in programma un incontro tra il Sindaco ed il Presidente del Parma, Ermir Kodra.

pizzarotti-sindaco-parmaEcco le sue parole, pronunciate in diretta su Radio Parma durante il programma Palla in Tribuna:

La settimana prossima è in programma un incontro tra Pizzarotti ed il Presidente Kodra. Serve chiarezza, e servono i soldi. Speriamo che si riesca a sbloccare la situazione. Noi come Comune non abbiamo mai speso troppo tempo sul Parma, perchè è una società che sta in piedi da sola. In questo caso però la partita è diversa. Il Comune deve tutelare gli interessi del Comune stesso e quindi dei cittadini. Se il Comune non dovesse muoversi per tutte le strade, in caso di fallimento la Corte dei Conti potrebbe chiedersi perchè gli amministratori non hanno agito, creando un danno per la città”.