Bomberone Pellè stilista, ecco le sue magliette con i baffi…

Come ben sapete, siamo sempre molto attenti alle avventure di quel Bomberone che risponde al nome di Graziano Pellè. Certo, la sua avventura in crociato è stata, utilizzando un eufemismo, povera di soddisfazioni, ma il karma lo ha decisamente ricompensato dopo il suo trasferimento in Olanda, al Feyenoord, avvenuto nell’estate del 2012. Da quel momento in poi la sua vita si è riempita di gol, donne e una quantità incredibile di persone che addirittura imitano il suo taglio di capelli.

pellebaffi2In questi giorni Grazianone si è addirittura inventato stilista, come ha raccontato Sky: non sono più i capelli ad essere protagonisti, bensì i baffi. No, tranquilli, Pellè non è diventato Mr. Moustache, semplicemente si è limitato a mimare dei baffi con il dito indice, e a farsi fotografare. Ecco, quindi, l’immagine perfetta per una nuova linea di magliette, con la collaborazione di Eleven Paris e Men At Work, che lo hanno aiutato nella produzione e nella presentazione, a Rotterdam, di questo fantastico prodotto (come si può vedere nelle foto in cui Pellè è davvero tristissimo per la presenza di ragazze bruttissime…).

Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto di questa t-shirt possono recarsi al negozio ufficiale del Feyenoord di Rotterdam. O al massimo, sul sito internet www.menatwork.nl, alla modica cifra di 39,99€… Materiale da Merchandising Alternativo di ParmaFanzine, senza dubbio…

(Le immagini sono tratte dall’articolo pubblicato dal sito di Sky)