BIABIANY PROLUNGA IL CONTRATTO CON IL PARMA FINO AL 2018

biabiaEra nell’aria, e proprio in questi istanti sta arrivando. Stiamo parlando ovviamente del prolungamento di contratto di Biabiany. Il giocatore, dopo la mancata trattativa con Guangzhou, Milan, ha deciso di rifiutare l’offerta della Lazio per giocarsi le sue carte con il Parma. Il campanello d’allarme, però, era stato suonato da più operatori di mercato: il francese, infatti, da giugno sarebbe entrato in scadenza di contratto.

Lo stesso francese, però, attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di tranquillizzare tutti, inserendo una foto nella quale si vede lo stesso giocatore mentre, accompagnato da un sorridente Pietro Leonardi, firma il prolungamento del contratto con il Parma fino al 30 giugno 2018: è chiaro che viene scongiurato il rischio di perdere il giocatore in scadenza o di dover trattare con altre squadre in una posizione compromessa proprio dalla scadenza ravvicinata, che spesso obbliga chi vende ad abbassare le sue pretese.

Quando Biabiany ha spiegato i suoi motivi per noi è stato davvero un motivo d’orgoglio. Un giocatore a cui è stato offerto il doppio dell’ingaggio che ti dice che vuole restare per giocarsi le sue carte con il Parma è una cosa che ci inorgoglisce molto” ha detto Leonardi al margine della conferenza stampa di presentazione di Pozzi e Molinaro. Era chiaro che il rinnovo era dietro l’angolo, ma ora ci sono le firme, quindi i dubbi sono stati spazzati via.