BELFODIL: “SONO MOTIVATO, VOGLIO RIMETTERMI IN GIOCO”

Quand’è partito in direzione Inter, in quello scambio che ha fatto scalpore (per le cifre, soprattutto) con Cassano, Ishak Belfodil era chiamato a dimostrare di valere tanto. Non ci è riuscito nella scorsa stagione, ma a Parma due anni fa aveva fatto vedere tante buone cose, e proprio nel Ducato è chiamato a riscattarsi.

belfodilallenamentoEcco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Parma Channel:

Grazie a tutti per l’accoglienza, sono contento di tornare a Parma, dove ho fatto bene, sono contento e sono motivato per fare grandi cose assieme ai miei compagni. Cosa mi è mancato di Parma? Tutto quanto, l’ambiente, i compagni con i quali mi sono trovato benissimo, ed è un piacere essere tornato. Ho tanta fame quest’anno, sono molto motivato, ed è già un punto molto importante perchè l’anno scorso a metà stagione avevo perso un po’ di motivazioni, anche per ragioni extra-calcistiche. Quest’anno voglio rimettermi in gioco, e sono il primo che si aspetta molto da me stesso”.

Cassano? E’ un grande giocatore, è un giovane come me ha voglia di giocare con giocatori come Cassano, Amauri, ed altri che sono qui a Parma. Il ramadan? Non ho problemi, è una cosa alla quale sono abitutato, non ci sono problemi. Spero di segnare soprattutto nelle partite ufficiali, ma anche nelle amichevoli sarà importante giocare e fare bene“.