Belfodil all’Inter guadagnerà 800 milioni di euro all’anno!

La notizia è davvero esagerata, e forse proprio per questo si capisce per quale motivo il Parma non poteva permettersi la riconferma di Belfodil. Nel Corriere dello Sport di oggi è uscita una notizia che ha dell’incredibile, legata all’ingaggio del giocatore franco-algerino: all’Inter avrà un contratto fino al 2018, per la “modica” somma di 800 milioni di euro all’anno.

580837_492534824153360_1242320581_nSi tratta ovviamente di un errore, da parte del titolista; ciò non toglie che la cosa faccia sorridere…
Ci teniamo a precisare che nella routine giornalistica legata alla carta stampata, cose come queste sono all’ordine del giorno. A noi ci è capitato di commettere errori ben più gravi, ma su internet la cosa si risolve in fretta, modificando l’articolo e aggiornandolo. Una volta che il quotidiano è stampato, invece, non c’è verso di tornare indietro.

Ci piace però pensare che Belfodil, aprendo il giornale, abbia telefonato al suo agente, per complimentarsi: del resto strappare un contratto a queste cifre non è da tutti…



La foto è tratta dalla pagina Facebook “Chiamarsi bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi”