ASSEMBLEA DEI SOCI – MANENTI ARRIVA CON LA C3 – IL MISTERO DEI TRE A BORDO DI UNA MASERATI

Dopo la consegna dei libri in tribunale, documentata ieri mattina sul nostro sito, la giornata di oggi era attesa per l’assemblea dei soci del Parma Fc, convocata per le 14. In mattinata sono arrivati i sindaci del Collegio Sindacale, mentre alle 13:04 è arrivato Manenti, accompagnato dalla segretaria, e lo ha fatto a bordo dell’ormai mitica C3. Ma non era sotto fermo amministrativo?

stretta-di-manoAlle 13:36 invece è arrivata una Maserati con a bordo tre persone ignote: come potete vedere nel video a corredo oltre al conducente e ad una donna (che si copre il volto mentre tiene in braccio un cagnolino), seduto nella parte posteriore c’era anche un altro uomo. I tre sono poi stati accolti da Manenti in persona, che ha stretto loro la mano e li ha accompagnati all’interno della sede. L’identità dei tre resta però ignota: potenziali investitori? Amici di vecchia data? Partner commerciali? Lo stesso Presidente del Parma, raggiunto telefonicamente, ha detto che si tratta di semplici amici di passaggio per una visita di cortesia.

Nel frattempo, almeno per il momento, è da registrare l’assenza di Roberto Giuli, socio di minoranza del Parma. Manenti sta ora pranzando con i tre personaggi che sono arrivati a bordo della Maserati.

sindaci1 sindaci2

AGGIORNAMENTO, ORE 16:24 – I misteriosi tre individui che avevano varcato il cancello di Collecchio a bordo di una Maserati sono passati ora vicino all’ingresso principale accompagnati da Massimo Carpino.

tre-misteriosi