Asprilla si da al porno? Offerti 7mila euro per girare un film

Faustino Asprilla e la sua classe, Faustino Asprilla e i suoi gol, Faustino Asprilla e i suoi…. centimetri. Sono proprio quelle le misure che il regista colombiano di Adult Movie vorrebbe sfruttare, e per questo motivo avrebbe offerto a Tino 7mila euro per una settimana di riprese. La notizia è stata riportata da Sport Mediaset.

Siamo convinti che il suo stile di vita e le polemiche mediatiche che si porta dietro siano state determinanti per farci prendere questa decisione“. Asprilla, anni fa, aveva posato nudo sulla copertina di una nota rivista, e non è di certo una persona dalla quale non ci si aspetti qualche “pazzia”. Proprio lui avrebbe dichiarato (e non fatichiamo a crederlo): “Non ho vergogna di nulla, vivo la mia vita in maniera rilassata, non mi piacciono le complicazione e farmi problemi per qualcosa del tutto naturale“.

Resta da vedere se accetterà o meno la proposta, anche se ascoltando quello che disse Gigi Buffon durante una vecchia intervista alle Iene, i mezzi ci sarebbero tutti…