ARZIGNANOCHIAMPO-PARMA SU SKY SPORT PLUS HD E SKY CALCIO 8 HD

Sky ha inoltrato un comunicato con il quale ha annunciato i canali che trasmetteranno la partita tra ArzignanoChiampo e Parma Calcio 1913, gara che sarà visibile sia nel pacchetto Sport che Calcio.

“Milano, 4 settembre 2015. La stagione del Parma Calcio 1913 sta per cominciare e Sky seguirà la nuova avventura dei ducali nel Campionato di Serie D con la trasmissione di tutte le partite in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Si comincia domenica 6 settembre alle ore 15 con il match d’esordio contro sky-parmal’Arzignano, in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 8 HD con la telecronaca di Gaia Brunelli e Alessandro Melli.

Sky si conferma così la casa del calcio di tutte le piazze e di tutti i tifosi d’Italia. Dopo tutta la Serie A e tutta la Serie B, un’altra grande esclusiva dedicata a uno dei più prestigiosi club del nostro calcio, pronto alla rinascita dopo le vicissitudini della passata stagione,  segnata da continui cambi di proprietà e culminata con il fallimento societario.

Questa scelta testimonia la passione di Sky per il calcio, in cui crede e investe da più di dieci anni, e rafforza la volontà di promuovere i valori di uno sport che non conosce distinzioni di categorie