ABBONAMENTI – PROLUNGATA LA PROMOZIONE “PORTA UN CROCIATO”

ABBONAMENTI2Domani scatta il termine per quanto riguarda la possibilità di usufruire della prelazione per i vecchi abbonati, che permette di mantenere lo stesso posto assegnato lo scorso anno ed in più di pagare un prezzo ridotto. Quello di domani doveva essere anche il termine ultimo per poter beneficiare della promozione “Porta un Crociato“, ma la società ha deciso di prolungare la promozione fino alla chiusura della Campagna Abbonamenti, il 3 settembre, come riporta Settore Crociato.

Buone notizie quindi per tutti quei tifosi, soprattutto da fuori Parma, che avrebbero anche simbolicamente sottoscritto l’abbonamento grazie alla promozione (in molti ci hanno contattato per questo motivo), ma che avevano deciso di desistere visto che entro il termine fissato anteriormente non avevano la possibilità di recarsi a Parma.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Parma:

aaaabbonatocercasi“Parma Fc comunica che domani, martedì 15 luglio, è l’ultimo giorno di prelazione in cui gli abbonati alla passata stagione potranno rinnovare usufruendo del prezzo ridotto e del mantenimento del posto. Nei giorni 16-17 e 18 luglio gli sportelli del Tardini saranno comunque aperti nei consueti orari per risolvere eventuali problematiche, come ad esempio quelle relative al cambio di posto o a Tessera YBLU danneggiata.
A partire dal 21 luglio 2014 la fase della prelazione si intende terminata. Da questa data il “vecchio” abbonato, non avrà più diritto al mantenimento del posto e al prezzo ridotto previsto dalla prelazione, ma, rispetto a quanto definito inizialmente, potrà però continuare ad usufruire della promozione PORTA UN CROCIATO, con notevole risparmio per sè e per il nuovo abbonato che aderirà con lui all’iniziativa.”

Per questo motivo abbiamo deciso di mantenere aperta la possibilità di inserire i propri dati nelle nostre liste, che finora ha permesso a molti tifosi di poter trovare altri appassionati e così abbonarsi assieme usufruendo dell’iniziativa.

Guarda le Campagne Abbonamenti alternative di ParmaFanzine.it!!